Perché Membrain è necessario alla Vostra Azienda .

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Photo by Artur Matosyan on Unsplash

Tutte le aziende dichiarano di avere una buona organizzazione di vendita ma puntualmente si presentano le situazioni che spingono il Management a cercare di evitare le seguenti situazioni :

NON RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI DI VENDITA

C’è qualcosa che vi sta rallentando? Se le vostre vendite diminuiscono, lo sviluppo aziendale è compromesso.

Non è sufficiente avere venditori che dicono di operare bene. Quando il vostro processo di vendita è applicato veramente bene la vostra crescita diventa inevitabile.

Le migliori organizzazioni di vendita qualificano le loro prospettive in modo vigoroso.

Seguono un processo di vendita condiviso per aumentare i loro tassi di vittoria.

Assumono decisioni certe sulla base di dati certi, non affidandosi alle sensazioni dei venditori.

Per ottenere risultati coerenti nelle vendite complesse, è necessaria un’infrastruttura di vendita che renda semplice l’esecuzione della strategia di vendita.

Il 43% della forza vendita B2B non raggiunge la quota, secondo la ricerca di CSO Insights.

La vendita di soluzioni business-to-business è tutt’altro che una semplice transazione automatizzata.

Membrain aiuta le aziende a realizzare la propria strategia di vendita e ad ottenere prestazioni costanti nelle vendite complesse.

Se vi siete impegnati per il successo nelle vendite B2B, con Membrain ci impegniamo a fornire gli strumenti necessari per garantire il vostro successo.

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Photo by Jonathan Petersson on Unsplash

PREVISIONI DI VENDITA INACCURATE

Lasciate le ipotesi fuori dalla porta.

Molte importanti decisioni aziendali si basano su previsioni incerte. Se non vi potete fidare delle vostre previsioni di vendita, non potete pianificare per tempo.

Le previsioni di vendita dovrebbero basarsi sui progressi effettivi durante tutto il processo di vendita delle best practice, non su ipotesi o congetture.

<50% … delle offerte B2B si chiudono alla data stimata per il progetto.

E’ ora di rimuovere l’approssimazione e concertassi su cui è che veramente importante.

Nel mondo di Membrain, siete voi che stabilite le regole.

Vi aiuteremo a liberare le vostre previsioni inquinate da opportunità troppo vecchie, prive di impulso o di spinta.

Monitoriamo lo stato di salute di ogni opportunità, controlliamo la pipeline ponderata e vi aiutiamo a produrre previsioni basate sul progresso, l’impegno e la comprensione del vostro acquirente.

Voi stabilite i criteri. Noi forniamo la prevedibilità.

TEMPI LUNGHI DI AVVIAMENTO DELLE VENDITE

Assumere i venditori giusti è essenziale. Troppo spesso il processo di inserimento in azienda di nuovi venditori viene trascurato.

Portare un nuovo addetto alle vendite B2B alla piena produttività richiede molti mesi. Gli inserimenti falliti sono costosi, per non dire altro.

I nuovi venditori non hanno solo bisogno di coaching e mentoring, formazione sui prodotti e feedback costante. Devono essere in grado di eseguire la strategia di vendita ogni giorno. Hanno bisogno di una guida per vendere in modo coerente.

Il 50% dei venditori  B2B appena assunti fallisce entro 18 mesi.

Come possiamo mitigare i rischi ed ottenere dai nuovi assunti la piena produttività, più velocemente?

Sostituite la confusione con un percorso sicuro. Il software di vendita non può sostituire l’interazione umana. Ma ha una parte importante da giocare nella vendita.

Membrain è lo strumento che guida i vostri venditori a seguire il percorso giusto nella giusta direzione.

  • Qual è il processo di vendita da adottare? Controlla Membrain.
  • Come deve essere approcciata una nuova prospettiva? Controlla Membrain.
  • Quali sono i nostri profili dei nostri cliente ideali? Controlla Membrain…

Membrain diventa il vostro punto di riferimento per le best practices e l’apprendimento immediato, così potrete concentrarvi sullo sviluppo e sul mantenimento dei talenti.

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Photo by Jeremy Bishop on Unsplash

PERDERE TROPPE OFFERTE

La vendita non è un’arte, ma deve essere eseguita ad arte.

Se in questo periodo state riscontrando bassi tassi di vittoria perdendo molte offerte, consolatevi, non siete soli.

La vendita di soluzioni complesse con un numero sempre crescente di influencer decisionali richiede tempo. Questo equivale a cicli di vendita e costi di vendita elevati.

Cosa fanno i top performer in modo diverso? Non esiste una pillola magica. Non si tratta solo di talento. Semplicemente fanno un sacco di piccole cose, che portano a grandi risultati.

Usando Membrain, convertirete le vostre migliori pratiche in un’infrastruttura di vendita che i vostri venditori useranno ogni giorno. In questo modo, applicherete un approccio sistemico che vi aiuterà a vincere più affari B2B.

Non possiamo eliminare concorrenti, indecisioni e status quo. Ma siamo in grado di fornire software e strumenti che vi forniscono ciò di cui avete bisogno per migliorare costantemente i vostri tassi di vittoria.

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Photo by Diz Play on Unsplash

PIPELINE LENTA E OFFERTE IMPRODUTTIVE

Comprendiamo la frustrazione di vedere costantemente le offerte ritenute importanti che escono dalla pipeline.

Cercando di decifrare la situazione con maggiori informazioni si aggiunge la beffa al danno.

Il 65% del tempo di vendita è dedicato alle offerte perse rispetto a quelle vinte.

La domanda a cui si deve rispondere è “Perché”? Perché le offerte importanti continuano a bloccarsi e scomparire?

Di quali informazioni avete bisogno per prendere le decisioni necessarie ad invertire la tendenza?

Membrain ti avviserà quando la trattativa si sta rallentando o è ferma da troppo tempo. Se le offerte hanno problemi che non possono essere risolti, Membrain le rimuoverà dalla vostra previsione.

Membrain vi aiuterà a scoprire le tendenze che producono risultati indesiderati.

Se i vostri venditori non riescono a qualificare adeguatamente i potenziali clienti, a identificare le parti interessate o a porre domande importanti, Membrain fornirà il coaching giornaliero necessario per rimetterli in carreggiata.

Se perdere un affare è un grosso problema, Membrain è la vostra soluzione.

Photo by Alex Blăjan on Unsplash

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